SESSIONE ESAME DITALS DI BASE E DITALS DI I LIVELLO – SESSIONE 17 NOVEMBRE 2017

Si comunica che la data degli esami DITALS di base e DITALS di I livello  è stata fissata per il 17 novembre 2017.

I candidati intenzionati a sostenere gli esami suddetti sono pregati di scaricare il modulo di proposta di adesione all’esame desiderato, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo tramite email al seguente indirizzo saveriocataldo.grillo@gmail.com entro il 30 settembre 2017.

La tassa di proposta di adesione all’esame  Ditals di I livello e Ditals di base (Euro 20) va intestata all’IPSCT Paolo Frisi Milano Servizio Tesoreria, causale “Ditals di I livello o Ditals di base  – Sessione …″, e versata sul c/c postale n. 18170209.

A seguito della comunicazione di ammissione all’esame, il candidato dovrà provvedere a perfezionare il pagamento dell’intera tassa d’esame Ditals di I livello (150 euro per un solo profilo) e Ditals di base (90 euro) sempre sullo stesso numero di c/c.

Tutte le informazioni utili potete trovarle al seguente link:

http://ditals.unistrasi.it/1/8/ESAMI.htm

Per ulteriori info o per comunicare l’intenzione di voler sostenere gli esami sopra indicati è possibile contattare il prof. Saverio Cataldo Grillo  (saveriocataldo.grillo@gmail.com) referente Ditals dell’Istituto.

Si ricorda, inoltre, che dal 2015 come prerequisito di accesso agli esami è stato introdotto il test di verifica delle competenze di lingua straniera e di informatica.

Download (PDF, 41KB)

Download (PDF, 33KB)

Download (PDF, 53KB)

Download (PDF, 62KB)