Si comunica che la data degli esami DITALS di base e DITALS di I livello è stata fissata per il 17 novembre 2017.
I candidati intenzionati a sostenere gli esami suddetti sono pregati di scaricare il modulo di proposta di adesione all’esame desiderato, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo tramite email al seguente indirizzo saveriocataldo.grillo@gmail.com entro il 30 settembre 2017.
La tassa di proposta di adesione all’esame Ditals di I livello e Ditals di base (Euro 20) va intestata all’IPSCT Paolo Frisi Milano Servizio Tesoreria, causale “Ditals di I livello o Ditals di base – Sessione …″, e versata sul c/c postale n. 18170209.
A seguito della comunicazione di ammissione all’esame, il candidato dovrà provvedere a perfezionare il pagamento dell’intera tassa d’esame Ditals di I livello (150 euro per un solo profilo) e Ditals di base (90 euro) sempre sullo stesso numero di c/c.
Tutte le informazioni utili potete trovarle al seguente link:
http://ditals.unistrasi.it/1/8/ESAMI.htm
Per ulteriori info o per comunicare l’intenzione di voler sostenere gli esami sopra indicati è possibile contattare il prof. Saverio Cataldo Grillo (saveriocataldo.grillo@gmail.com) referente Ditals dell’Istituto.
Si ricorda, inoltre, che dal 2015 come prerequisito di accesso agli esami è stato introdotto il test di verifica delle competenze di lingua straniera e di informatica.