Si comunica che, nel periodo 20 luglio – 22 agosto 2020, verranno osservati i seguenti orari di ricevimento del pubblico.
SEDE CENTRALE – VIA OTRANTO
- dal lunedì al venerdì ore 10-12, esclusivamente previo appuntamento, da programmare telefonando ai numeri 02/3575716 e 02/3575718
- nei giorni prefestivi 25 luglio, 1, 8. 14, 22 agosto e nel giorno festivo 15 agosto la sede sarà chiusa
Le SEDI DI VIA AMORETTI ed OLMO DI CORNAREDO resteranno chiuse per tutto il periodo.
Il ricevimento di studenti e famiglie ai fini dell’orientamento per nuove iscrizioni sarà funzionante nella sola SEDE CENTRALE negli orari sopra indicati fino al 24 luglio p.v.; sarà ripreso da martedì 25 agosto.
In ogni occasione saranno osservate le misure di prevenzione del contagio da COVID 19.
Per questioni urgenti e rilevanti è sempre funzionante l’indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria MIIS058007@istruzione.it , anche a disposizione degli Uffici dell’Amministrazione Centrale e Periferica e di Città Metropolitana per i quali anche il consueto recapito telefonico del dirigente scolastico è sempre disponibile.
Per lo svolgimento di lavori di manutenzione, dovranno essere presi accordi preventivi con la scuola, telefonando oppure scrivendo ai recapiti sopra indicati, al fine di provvedere all’organizzazione del personale.
Con l’occasione si porgono gli auguri di una serena estate.