GRADUATORIE DI ISTITUTO A.S. 2020/2021
Si comunica che, con Prot. n. 3458/C07c del 15 settembre 2020, le graduatorie di istituto 2020/2021, sono esposte all’Albo Pretorio on line con n. 1270 pari data
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E UTILIZZAZIONI
Con prot. n. MPI AOOUSPMI R.U. 9908 del 31-08-2020 del Sig. Dirigente dell’USP di MIlano, sono stete decretate le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni dei Sig. docenti di seguito elencati:
CLASSE DI CONCORSO | COGNOME | Nome |
A045 | LOMARTIRE | STEFANIA |
B019 | SCOTTI | GABRIELE |
A045 | CARUSO | GIUSEPPINA |
INDIVIDUAZIONE DOCENTI CON CONTRATTO A T.I.
Si comunica che i Sig.ri Docenti di seguito elencati, destinatati di contratti a T.I., sono stati assegnati a questa Istituzione Scolastica per l’anno 2020/2021, con prot. n. MPI AOODRLO RU 19551 del 24.08.2020, trasmesso con prot. n. MPI AOODRLO RU 19586 DEL 24.08.2020:
CLASSE DI CONCORSO | COGNOME | NOME | CODICE DI ASSEGNAZIONE |
A045 | BRAMATO | COSIMO MARCO | MIIS058007 |
A045 | MANTARRO | DOMENICA | MIRC05851G |
A045 | CRESCERNZI | EMILIO | MIIS058007 |
A045 | DONGIOVANNI | IRENE | MIRC05851G |
A045 | D’ACRI | ADRIANA | MIRC05851G |
A046 | ORLANDO | FRANCESCA | MIIS058007 |
I Sig.ri Docenti sopra elencati prenderanno contatto con l’Istituto ai numeri di telefono 02/3575716 oppure 02/3575718, ovvero potranno scrivere all’indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria MIIS058007@istruzioni.it.
Si invita a provvedere in merito entro e non oltre sabato 29 agosto p.v.
CLASSI CI CONCORSO B20 E B21- RECLUTAMENTO DA GRADUATORIA DI ISTITUTO
A seguito delle numerose richieste di chiarimento sull’assegnazione delle cattedre cl. conc. B20 e B21, atteso lo scorrimento delle relative graduatorie effettuato negli scorsi giorni, si comunica che è in corso una verifica del titolo di accesso alla seconda fascia dei docenti che hanno dato la propria disponibilità; a seguito di tale verifica si procederà all’assegnazione.
PERSONALE ATA – ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E NOMINATI D’UFFICIO
Si comunica che, con prot. n. AOOUSP R.U.U. 14053 del 30-08-2019 del Sig. Dirigente dell’USP di Milano, è stato assegnato a questa istituzione scolastica, nel profilo collaboratore scolastico:
Sig. FANARA GIUSEPPE
che ha preso servizio in data odierna.
Si comunica altresì che, con prot. n. AOOUSP R.U.U. 14167 del 0-09-2019 del Sig. Dirigente dell’USP di Milano, sono stati nominato d’ufficio in questa istituzione scolastica, nel profilo collaboratore scolastico con contratto a tempo indeterminato:
Sig. ALIBERTI PASQUALE
Sig. GIORDANO FRANCESCO
I suddetti collaboratori scolastici dovranno presentarsi entro il giorno 03-09-2019 ore 12 presso l’Ufficio Personale sito in sede centrale in Via Otranto 1 per la presa di servizio.
ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI FIT AL FRISI- A.S. 2019/2020
Si comunica che, con prot. n. MPI AOOUSPMI R.U.U. 13233 02-08-2019 del Sig. Dirigente dell’ USP di Milano, sono stati assegnati i seguenti docenti FIT alla nostra scuola:
CL. CONCORSO | NOME | COGNOME | DESTINAZIONE |
A012 | WILLIAMS | DE STEFANO | MIIS058007 |
A012 | PAOLA | GALIMBERTI | MIIS058007 |
A026 | ALESSANDRO | SPINSANTI | MIIS058007 |
A045 | BARBARA | BRUNO | MIIS058007 |
Invece con prot. n.MPI AOOUSPMI R.U.U. 13236 02-08-2019 del Sig. Dirigente dell’ USP di Milano, è stato assegnato il seguenti docenti FIT alla nostra scuola:
CL. CONCORSO | NOME | COGNOME | DESTINAZIONE |
A045 | GIUSEPPE | ROSSELLO | MIRC05851G |
Tutti i Sig. Docenti sopra menzionati sono convocati lunedì 2 settembre 2019 alle ore 8.30, presso la sede centrale di Via Otranto 1 Milano, per sottoscrivere la presa di servizio.
TRASFERIMENTI A.S. 2019_2020 – PERSONALE ATA
Con Decreto n. 11196 del 05.07.2019 del Sig. Dirigente dell’USP di Milano (che si allega), sono stati stabiliti i seguenti trasferimenti in ingresso del personale Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario:
PROFILO | NOMINATIVO |
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO | GIANLUCA CALIFANO |
ASSISTENTE TECNICO
AR20- ALBERGHIERA |
GERLANDO AZZARELLO |
ASSITENTE TECNICO
AR02 – ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA |
ALESSIO MAMOME |
TRASFERIMENTI A.S. 2019_2020 – DOCENTI
Si comunica che, con Decreto del Sig. Dirigente dell’UST di Milano prot. n. 10419 del 24.06.2019, i seguenti docenti sono trasferiti per l’anno scolastico 2019/2020:
NOME E COGNOME | CLASSE DI CONCORSO | CODICE DI ARRIVO |
ANNARITA ROSETTA LUCENTE | SOSTEGNO | MIIS058007 |
MICHELE CALVIO | A012 | MIRC05851G |
SILVANO GUIDI | A021 | MIIS058007 |
ILARIO BERARDELLI | A046 | MIIS058007 |
ANNA PAOLA CRISPO | A046 | MIIS058007 |
MARCO PANTALEONE | A054 | MIIS058007 |
FILOMENA LUCIA MODARELLI | B019 | MIIS058007 |
L’Ufficio Personale è incaricato di prendere contatto con i succitatti Docenti per organizzare un colloquio con il Dirigente Scolastico, nei giorni 9-12 luglio p.v., anche ai fini delle operazioni di avvio del nuovo anno scolastico, in particolare dell’assegnazione dei Sig. Docenti alle classi.
Per ogni comunicazione, si prega di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale MIIS058007@istruzione.it
OO.MM. MOBILITA’ – 8.03.2019
Nella sezione “Notizie” sono pubblicate le OO.MM. 202 e 203 relative alla mobilità del personale docente, ATA e insegnanti IRC
PERSONALE DOCENTE -UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE – 31.08.2018
Con Decreto prot. m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE.U.0014211.31-08-2018 del Sig. Dirigente dell’UST di Milano, sono stabilite le seguenti utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie presso il nostro Istituto:
B023 GAGLIONE CARMELA NAIS12300P – IS FORTUNATO (NA) FRISI (MIIS058007 + MIRC05851G)
Il personale interessato dovrà prendere servizio inderogabilmente il 3 settembre p.v. alle ore 8.30 presso la sede centrale in Via Otranto 1
Si ricorda che dalle ore 10.00 il suddetto personale sarà impegnato nella riunione del Collegio dei Docenti presso la sede associata di Via Amoretti 63
PERSONALE DOCENTE – ASSEGNAZIONE DI SEDE A TITOLARI SU AMBITO 21 – 27 luglio 2018
Con Decreto del Sig. Dirigente dell’UST di Milano, prot. n. AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE.U.0012793.27-07-2018, sono state disposte le assegnazione di sede presso questo Istituto dei seguenti Docenti:
LOMBARDO ROSARIA 20/08/1982 A031 – SCIENZE DEGLI ALIMENTI NN – NORMALE – su codice MIIS058007
SALVIGNI ANGELA RAFFAELLA 03/03/1964 A046 – SCIENZE GIURIDICO-ECONOMICHE NN – NORMALE – su codice MIIS058007.
Il Dirigente Scolastico sarà disponibile ad un contatto telefonico, nei giorni 7-10 agosto, anche al fine di di discutere dell’assegnazione alle classi.
La presa di servizio dei Sig. ri Docenti in ingresso è comunque inderogabilmente fissata al giorno sabato 1 settembre 2018 alle ore 8.30.
PERSONALE ATA – MOVIMENTI IN INGRESSO 19 LUGLIO 2018
Con Decreto prot. n. 12301 del 20.07.2018 del Sig. Dirigente dell’UST di Milano sono stati disposti, presso questa Istituzione Scolastica, i movimenti in ingresso di seguito elencati .
I componenti del personale ATA sono invitati a prendere contatto con la scuola:
- telefonando al numero di 02 3575716/8 in orario 09.00 – 13.00 e chiedendo dell’ufficio personale;
- scrivendo all’indirizzo di posta elettronica istituzionale MIIS058007@istruzione.it
Il Dirigente Scolastico ed il Direttore sga saranno disponibilI ad un incontro, a seguito di appuntamento, fino al giorno venerdì 27 luglio, anche al fine di di discutere dell’assegnazione degli incarichi
ALDINO LUCIA | 08/04/54 (BA) | COLLABORATORE SCOLASTICO |
CASTELLINO DAVIDE SALVATORE | 15/10/89 (MI) | COLLABORATORE SCOLASTICO |
DOLISI GRAZIA | 25/03/62 (CT) | COLLABORATORE SCOLASTICO |
POLI FERNANDA | 15/05/69 (TO) | COLLABORATORE SCOLASTICO |
RUBINO MONICA | 14/12/80 (CZ) | COLLABORATORE SCOLASTICO |
VERDE MADDALENA | 08/05/74 (MI) | COLLABORATORE SCOLASTICO |
ANNUNZIATA CARMINE | 10/11/60 (NA) | ASSIST.TECNICO (AREA=AR20) |
CEGLIE MASSIMILIANO | 07/01/68 (SR) | ASSIST.TECNICO (AREA=AR20) |
SOMMA ANIELLO | 14/12/72 (NA) | ASSIST.TECNICO (AREA=AR20) |
ARGENTIERO MARIA PALMA | 29/11/62 (BR) | ASSIST.TECNICO (AREA=AR21) |
FICARA MARCO | 01/08/90 (BA) | ASSISTENTE AMMINISTRATIVO |
PERSONALE DOCENTE – MOVIMENTI IN INGRESSO 13 luglio 2018
Con Decreto n. MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0011879 13-07-2018 del Sig. Dirigente dell’UST di Milano, sono stati disposti, presso questa Istituzione Scolastica, i movimenti in ingresso di seguito elencati .
I Sig. ri Docenti sono invitati a prendere contatto con la scuola:
- telefonando al numero di 02 3575716/8 in orario 09.00 – 13.00 e chiedendo dell’ufficio personale;
- scrivendo all’indirizzo di posta elettronica istituzionale MIIS058007@istruzione.it
Il Dirigente Scolastico sarà disponibile ad un incontro, a seguito di appuntamento, fino al giorno venerdì 27 luglio, anche al fine di di discutere dell’assegnazione alle classi.
La presa di servizio dei Sig. ri Docenti in ingresso è comunque inderogabilmente fissata al giorno sabato 1 settembre 2018 alle ore 8.30.
N° | Classe concorso
Tipologia destinazione |
NOME | MOVIMENTO | SCUOLA-AMBITO DI DESTINAZIONE |
199 | A012 – LETTERE | CELLAI GIANLUCA | TRASFERIMENTO PROVINCIALE | MIRC05851G – FRISI – SERALE |
323 | A018 – FILOSOFIA / SCIENZE UMANE | VEGGIOTTI SONIA | TRASFERIMENTO PROVINCIALE | MIIS058007 – FRISI |
465 | A031 – SCIENZE DEGLI ALIMENTI | PIRAS FLAVIA | TRASFERIMENTO PROVINCIALE | MIIS058007 – FRISI |
688 | A066 – LTT | MININNI COSIMO | TRASFERIMENTO PROVINCIALE | MIRC05851G – FRISI – SERALE |
DELIBERA PER LA DEFINIZIONE DEI CRITERI PER IL PASSAGGIO DEI DOCENTI DA AMBITO A SCUOLA . A.S. 2018/2019
Si comunica che il Collegio dei Docenti, nella sua seduta del 22 maggio u.s, ha confermato la stessa delibera approvata il 23.05.2017.
Si allega la delibera.
Passaggio da ambito a scuola docenti scuola secondaria II° grado-azione surrogatoria a.s.2017 /2018
Si comunica che il Sig. Dirigente dell’UST di Milano, con proprio decreto prot. n. MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0015099.23-08-2017, ha disposto “l’assegnazione di sede di incarico triennale con decorrenza 01/09/2017, in fase surrogatoria, ai docenti di scuola secondaria di II grado, immessi in ruolo su ambito che non hanno ricevuto o accettato proposte d’incarico da parte dei dirigenti”
Si riporta di seguito un elenco del Sig. ri Docenti che risultano assegnati a questa Istituzione Scolastica.
Codice fiscale | Cognome e nome | Classe di concorso |
BRTGPP74D15D086U
|
BARTOLI GIUSEPPE
|
A020
|
SFOSRN76P69A638B | SOFIA SABRINA
|
A045 |
GVZPIA63C62F205U | GAVUZZI PIA
|
A050
|
FFRFNC78B43E507T
|
AFFER FRANCESCA
|
AA24
|
MSSPTR76R06D423F
|
MESSINA PIETRO
|
AA24
|
MNGNRT59B41I158O
|
MONGELLA ANNA RITA
|
AB24
|
SFRTNR66T56F205D
|
SFERRA TIZIANA RAFFAELLA
|
AB24
|
Anche in considerazione dell’imminente assegnazione delle cattedre da parte del dirigente scolastico, si invitano i Sig.ri docenti sopra elencati a prendere contatto con l’Istituto Frisi con cortese sollecitudine.
N. tel 02/3575716 – 8
Email MIIS058007@istruzione.it
PASSAGGIO DA AMBITO A SCUOLA – COMUNICAZIONE DEGLI INCARICHI TRIENNALI ASSEGNATI ALL’11 AGOSTO 2017
Passaggio da ambito a scuola docenti scuola secondaria II° grado-azione surrogatoria a.s.2017 /2018
Si comunica che i seguenti docenti risultano destinatari di un incarico triennale presso questo Istituto a seguito di Prot. N. MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0014140.02-08-2017 dell’UST di Milano.
HH – SOSTEGNO | BLGVCN70R31A176L | BOLOGNA | VINCENZO |
HH – SOSTEGNO | BRNBCR79S52D086F | BRANCA | BIANCA AURORA |
HH – SOSTEGNO | CRBMGH56C42G242F | CORBISIERO | MARGHERITA |
HH – SOSTEGNO | FLLBDT72A58C351J | FALLICA | BENEDETTA MARIA |
HH – SOSTEGNO | FSSMRA66P30F205K | FASSI | MARIO |
HH – SOSTEGNO | MNRPLA73D43C352L | MINERVINI | PAOLA |
HH – SOSTEGNO | PTTMCR82C44D086G | PATITUCCI | MARIA CRISTINA |
HH – SOSTEGNO | RGNPMG58C66E974F | REGINA | PALMA GABRIELLA |
HH – SOSTEGNO | RSCGPP62L21G211M | RUSCICA | GIUSEPPE |
HH – SOSTEGNO | VLNVLR79D59F839I | VALENTI | VALERIA |
A019 – FILOSOFIA E STORIA | NGLNDR67L12L219H | INGLESE | ANDREA |
A046 – SCIENZE GIURIDICO-ECONOMICHE | SIAFBN73M48F839S | ISAIA | FABIANA |
I sig.ri Docenti sopra elencati sono quindi invitati a prendere contatto con l’Istituto
- telefonando al n. 3575716/8 e chiedendo dell’Ufficio Personale
- scrivendo all’indirizzo MIIS058007@istruzione.it.
Si richiede di lasciare un recapito telefonico ed un indirizzo mail per successivi contatti